Login

Email

Testimonial

Dove siamo

Video

lucca1

 

Lo Studio Legale Raffaele – Assistenza legale alle imprese è lieto di annunciare l’apertura della propria nuova sede a Lucca gi operativa da alcune settimane.

L’iniziativa è nata per essere ancora più vicini ai vecchi e nuovi clienti del territorio lucchese e per offrire alle imprese ed ai professionisti che ne siano interessati un valido punto di riferimento per il recupero crediti Lucca Viareggio Versilia.

Lo Studio Legale Raffaele, infatti, è specializzato da anni nel recupero crediti stragiudiziale e domiciliare grazie alla collaborazione di una collaudata rete di funzionari esattoriali in grado di recarsi presso la sede del debitore per negoziare con esso le migliori soluzioni di pagamento.

Nel caso di fallimento delle trattative con il debitore lo Studio Legale Raffaele è in grado di offrire a livello giudiziale un servizio efficiente, organizzato e veloce di recupero crediti  Lucca Viareggio Versilia.

Sia per la fase stragiudiziale che per la fase giudiziale lo Studio Legale Raffaele offre ai propri clienti la possibilità di monitorare costantemente ed in tempo reale l’andamento delle pratiche di recupero crediti affidate mediante il semplice collegamento via web dal proprio pc.

Anche per il recupero crediti Lucca Viareggio Versilia la politica tariffaria dello Studio Legale Raffaele propone la formula del pagamento a risultato senza alcun costo di apertura pratica almeno per le pratiche di recupero crediti stragiudiziale.

Scopo dello Studio, infatti, è quello di creare in tempi brevi nuova liquidità per le aziende mediante un intervento tempestivo e professionale che non aggravi il Cliente di ulteriori costi.

TELEFONO
338.1203638

SKYPE
tommaso.raffaele

Sede di Empoli

via G. Masini, 40 -
50053 Empoli (FI)