Login

Email

Testimonial

Dove siamo

Video

009

Recupero crediti Prato.

Lo Studio Legale Raffaele – Assistenza legale alle imprese comunica con soddisfazione di aver stipulato con Confartigianato Prato una convenzione riservata ai soci per il recupero crediti.

La convenzione, frutto della consolidata collaborazione tra Confartigianato Prato e Studio Legale Raffaele, ha lo scopo di offrire ai soci un valido punto di riferimento sul territorio per il recupero crediti Prato

Lo Studio Legale Raffaele – Assistenza legale alle imprese è specializzato nel recupero crediti stragiudiziale e domiciliare e si avvale di una collaudata rete di funzionari esattoriali in grado di recarsi presso la sede del debitore per negoziare con esso le migliori soluzioni di pagamento.

Il recupero crediti Prato in convenzione prevede un costo del 13% (Iva esclusa) sulle somme effettivamente recuperate senza alcun costo per l’attivazione della pratica.

Quindi il socio Confartigianato Prato che vuole attivare una pratica di recupero crediti stragiudiziale non deve sostenere alcuna spesa e corrisponderà la percentuale da convenzione solo in caso di effettivo recupero crediti.

Sono esclusi gli eventuali costi vivi per invio raccomandata legale, estrazione visure, certificati di residenza, ecc.

Nel caso di esito negativo della fase stragiudiziale è possibile attivare l’azione legale al minimo tariffario secondo la convenzione di recupero crediti  Prato.

Scopo dello Studio, infatti, è quello di creare in tempi brevi nuova liquidità per le aziende mediante un intervento tempestivo e professionale che non aggravi il Cliente di ulteriori costi.

Per ulteriori informazioni visitare la pagina web di Confartigianato Prato sezione Servizi alle imprese http://www.prato.confartigianato.it/servizi/per-imprese/recupero-crediti/

TELEFONO
338.1203638

SKYPE
tommaso.raffaele

Sede di Empoli

via G. Masini, 40 -
50053 Empoli (FI)